Designazioni 4ª Serie A: Napoli-Fiorentina a Fabbri, Chiffi per la Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Designazioni 4ª Serie A: Napoli-Fiorentina a Fabbri, Chiffi per la Juve

Pubblicato

su

Le designazioni arbitrali della 4ª giornata di Serie A 2018/2019. Designazioni Serie A: tutte le scelte dell’Aia per la prossima giornata

Sono stati resi noti gli arbitri della 4ª giornata di Serie A che si disputerà tra sabato 15 e lunedì 17 settembre. Si comincia sabato alle ore 15 con l’anticipo tra Inter e Parma. La sfida di San Siro sarà diretta da Manganiello, con Peretti e De Meo assistenti, Sacchi quarto uomo, Rocchi e Liberti addetti al Var. Alle 18 sarà la volta di NapoliFiorentina. L’interessante match del San Paolo è stato affidato all’arbitro Fabbri. Insieme al ravennate ci saranno gli assistenti Di Liberatore e Tonolini, il quarto uomo Pasqua, Giacomelli e Marrazzo al Var. Posticipo delle 20.45 tra Frosinone e Sampdoria: la sfida in terra ciociara è stata affidata Irrati, Cecconi e Pagliardini assistenti, Di Martino quarto uomo, Doveri e Giallatini al Var.

Il lunch match della domenica (fischio d’inizio alle 12.30) metterà di fronte la Roma e il Chievo Verona. La partita dell’Olimpico è stata affidata a Mazzoleni (Manganelli e Prenna assistenti, Pezzuto quarto uomo, Maresca e Di Vuolo al Var). Tre invece le sfide delle ore 15. JuveSassuolo sarà diretta da Chiffi (Del Giovane e Longo assistenti, Rossi quarto uomo, Di Bello e Posado al Var). GenoaBologna sarà arbitrata da Tanti (Vivenzi e Villa assistenti, Baroni quarto uomo, Guida e Alassio al Var). Per UdineseTorino è stato scelto l’arbitro Valeri (Vuoto e Caliari assistenti, La Penna 4°, Nasca e Paganessi al Var). Alle 18 sarà la volta di EmpoliLazio, sfida diretta da Orsato con Schenone e Imperiale assistenti, Guccini quarto uomo, Pairetto e Tegoni al Var. Il posticipo serale tra Cagliari e Milan è stato affidato ad Abisso (assistenti Costanzo e Bindoni, quarto uomo Ghersini, al Var Massa e Di Iorio. Il Monday night tra Spal e Atalanta (fischio d’inizio lunedì 17 alle ore 20.30) invece sarà arbitrato da Mariani con Tolfo e Gori assistenti, Pillitteri quarto uomo, Calvarese e Ranghetti al Var.