2014
Arrivano novità interessanti sul Sant’Elia
Ecco l’ok della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per i 12mila posti allo stadio del Cagliari
CAGLIARI STADIO SANT’ELIA – Arrivano novità interessanti per i tifosi del Cagliari riguardo lo Stadio Sant’Elia, l’impianto del club sardo ha ricevuto l’ok della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per poter ampliare la capienza fino a dodicimila posti. La notizia è arrivata poco fa e sicuramente è un bel passo avanti per il Cagliari, dopo le vicissitudini degli ultimi anni.
COMUNE – La documentazione prodotta dal Comune di Cagliari in relazione al progetto di ampliamento e ristrutturazione dello stadio è stata accolta con favore questa mattina e la Commissione ha espresso «parere di conformità del progetto alla normativa sugli impianti sportivi. Dopo questa fase di valutazione progettuale, potrà seguire, una volta ultimati i lavori, quella successiva finalizzata al rilascio del parere di agibilità» come spiega la Prefettura e riporta La Repubblica.