Arsenal, ufficiale la cessione di Nuno Tavares: va al Nottingham Forest
Connettiti con noi

Arsenal

Arsenal, ufficiale la cessione di Nuno Tavares: va al Nottingham Forest

Pubblicato

su

Nuno tavares

Nuno Tavares lascia ufficialmente l’Arsenal: l’esterno si trasferisce in prestito al Nottingham Forest

L’Arsenal ha ufficializzato la cessione di Nuno Tavares al Nottingham Forest in prestito.

IL COMUNICATO – Il Nottingham Forest è lieto di annunciare la firma di Nuno Tavares dall’Arsenal. Il difensore arriva al City Ground con un contratto di prestito stagionale, che include opzioni future.

Tavares, 23 anni, si unisce al Forest dopo aver goduto di un impressionante periodo in prestito in Francia con il Marsiglia la scorsa stagione, con il terzino che ha segnato sei gol in 31 presenze in Ligue 1.

Nato a Lisbona, il difensore ha avuto esperienze con Casa Pia e Sporting CP da giovane prima di passare al Benfica nel 2015, trascorrendo poi sei anni con il club prima di trasferirsi all’Arsenal nel 2021.

Da allora Tavares ha giocato 28 volte con i Gunners, segnando il suo primo gol per il club nella vittoria per 3-1 della Premier League sul Manchester United nell’aprile 2022.

Con 16 presenze nell’Under 21 del Portogallo, la scorsa stagione Tavares ha collezionato 39 presenze tra tutte le competizioni con il Marsiglia, giocando tutte e sei le partite della fase a gironi di UEFA Champions League