2011
Ascoli, Silva: “Bravi a crederci fino alla fine”
Sorridente e soddisfatto del risultato il tecnico dell’Ascoli, Massimo Silva, che così commenta la partita ai microfoni di SkySport: “Contentissimo della prova dei ragazzi. Abbiamo fatto sei punti in due campi difficilissimi e non posso essere nonÃ? soddisfatto. Abbiamo tenuto il campo in maniera egregia e la vittoria mi sembra meritata. Il pareggio poteva anche starci ma noi nel finale siamo venuti fuori e abbiamo sfruttato le nostre qualità con Papa Waigo forte nelle ripartenze. Questo è il calcio, si prova, si lotta ed alcune volte si vince“.
Poi continua: “Il Presidente è sempre vicino alla squadra, crediamo tutti in questa salvezza ma la possiamo raggiungere solo se giochiamo come oggi e come abbiamo fatto a Brescia. Adesso sarà importante continuare a vincere in casa, dove la partita dovrà essere preparata in maniera diversa, magari dando profondità con le mezzali. Adesso penso sia giusto godersi questa vittoria”.
Poi una battuta sul sogno salvezza: “Sempre difficile ma vedere i ragazzi felici per queste due prestazioni mi fa ben sperare“.