2012
Atalanta, ag.Bonaventura: “Mercato? Non ora..”
CALCIOMERCATO ATALANTA BONAVENtURA – Decisivo nell’ultimo impegno di campionato contro il Siena, Giacomo Bonaventura (23), è ormai diventato oggetto del desiderio dei più importanti club italiani e non solo. Ennesimo prodotto pregiato dello straordinario vivaio orobico, è rappresentato da Giocondo Martorelli, che ha parlato così del suo assistito a tuttomercatoweb.com:
“Diciamo che riesce sempre a stupire, ma solo chi non lo conosce bene si meraviglia. Ancora non è riuscito a farsi apprezzare totalmente, ma è una bella espressione del calcio italiano. Via a gennaio? I rumors di mercato fanno perdere di vista la realtà del momento. Comunque la volontà del giocatore è quella di stare concentrato sull’Atalanta, poi è normale che se continua cosi le cose verranno da sole. Io non baratto i giocatori, se ci saranno delle opportunità le valuteremo con la massima calma”.
Infine, un pensierino alla Nazionale le porte della quale, Prandelli dixit, sono sempre aperte a tutti i più meritevoli:
“Più volte è stato detto che da qui ai Mondiali ci saranno opportunitù per i giovani. Logico che se dovesse continuare su certi livelli una possibilità se la possa aspettare, anche alla luce della sua età”.