Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, contro la Fiorentina dovrà essere più forte (anche delle polemiche arbitrali)

Pubblicato

su

Il match tra i nerazzurri e i viola non è mai una gara a sé, ma l’Atalanta dovrà battere la Fiorentina dimostrando di essere più forte

Atalanta Fiorentina è una partita sempre condita da polemiche arbitrali assai evidenti: il tuffo di Chiesa, gli insulti a Gasperini, le frecciatine di Rocco Commisso, il fuorigioco inesistente di Ruslan Malinovskyi.

Nonostante ciò, la Dea dovrà pensare a fare suo il match senza farsi condizionare. Rispetto all’anno scorso i nerazzurri sono ritornati ad essere una squadra sicura, consapevole dei propri mezzi e senza cadere in attimi di nervosismo: fondamentale essere più forti anche dei torti arbitrali.

Complottismo? Assolutamente no, però è un dato di fatto dire che l’Atalanta ha subito molti errori da parte del direttore di gara. Essere una grande squadra vuol dire anche reagire, combattere e prendersi il risultato con merito e forza.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.