Atalanta, D'Alessandro: «Kessiè? Campionato incredibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, D’Alessandro: «Kessiè? Campionato incredibile»

Pubblicato

su

infortunio kessié

Kessiè sta stupendo tutti da inizio stagione, anche il suo compagno di squadra D’Alessandro non può fare a meno di sottolinearlo

Marco D’Alessandro è cresciuto nella Roma e, quindi, l’incontro di oggi tra la sua Atalanta e i giallorossi non poteva essere un match come gli altri. Ecco come l’ha commentato a Roma Channel: «Nella prima frazione la Roma ho offerto un’ottima prestazione, legittimando il vantaggio. Nella seconda, invece, siamo riusciti a trovare le giuste contromisure. Loro sono calati fisicamente e noi abbiamo ribaltato, meritatamente, ma anche con un pizzico di buona sorte, il risultato».
IL SAPORE DELLA VITTORIA – Il bergamasco prosegue: «Il calo fisico gli ha impedito di mantenere le giuste distanze tra i reparti, allungandosi e lasciandoci degli spazi da attaccare. La chiave di volta della partita è stata questa. Il mister mi ha chiesto, infatti, di spingere molto per indurle il loro esterno ad abbassarsi. Noi ci mettiamo sempre tanta intensità, credo che anche oggi sia andata bene. Giovani in rosa? Kessiè direi che è pronto per il salto in un top club, visto il torneo incredibile che sta facendo. Ma gli stessi Gagliardini, Petagna e Caldara stanno offrendo delle ottime performance» conclude soddisfatto a termine della rimonta.