Atalanta, De Roon: «Scudetto? Non ne parliamo, ma si può sognare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, De Roon: «Scudetto? Non ne parliamo, ma si può sognare»

Pubblicato

su

De Roon

Il centrocampista dell’Atalanta De Roon ha parlato del sogno scudetto per la squadra nerazzurra

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, in una intervista a L’Eco di Bergamo ha parlato del sogno scudetto che coltiva la Dea.

SCUDETTO – «Si può sognare ma non parliamo di scudetto. Ci sono squadre più grandi che possono investire maggiormente. Noi guardiamo partita per partita, abbiamo obiettivi per noi stessi». 

NAPOLI – «Sarà una partita difficile, ma siamo fiduciosi. Il Napoli è davvero forte, stanno giocando bene, ma anche noi siamo forti e vogliamo continuare così. Sarà una bella sfida: se vogliamo stare in alto, dobbiamo misurarci con squadre come Juve e Napoli. Sarà difficile, sicuramente, ma siamo fiduciosi».

CHAMPIONS – «È una gara che vogliamo vincere, ma non guardiamo troppo avanti: siamo l’Atalanta, dobbiamo restare umili. Certo, se le vinciamo tutte arriviamo fino in fondo. Scherzi a parte, adesso dobbiamo preparare la partita contro il Napoli, da domenica penseremo al Villarreal. Ho segnato sotto la curva nel nuovo stadio, adesso mi manca un gol in Champions e la vittoria a San Siro contro l’Inter. Se riesco a segnare in Champions League e facciamo una vittoria a San Siro, ho fatto quasi tutto con questa maglia. Mancherebbe un trofeo. Magari partiamo dal gol in Champions, mercoledì col Villarreal». 

FUTURO – «Io e la mia famiglia ci troviamo molto bene a Bergamo, ormai sono quasi bergamasco. Sento molta fiducia e anche se nel calcio non si può mai dire vorrei chiudere qui la mia carriera».