Atalanta supergiovane: Gasperini lancia Bastoni e Latte Lath
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta supergiovane: Gasperini lancia Bastoni e Latte Lath

Pubblicato

su

gasperini atalanta stromberg

L’Atalanta punta sui giovani, Gian Piero Gasperini è pronto a mettere in campo i due 1999 Emmanuel Latte Lath (che ha già esordito) e Alessandro Bastoni

La vittoria con il Napoli ha dato grande convinzione all’Atalanta, che adesso si gode sia Alessandro Bastoni e Emmanuel Latte Lath. I due non sono scesi in campo domenica ma Gian Piero Gasperini gongola nel vedere la Dea così giovane e pensa a un inserimento in prima squadra dei due campioni prodotti dal sempre florido settore giovanile atalantino. I due giovani verranno inseriti in prima squadra a breve.

I GIOVANI DELL’ATALANTA – Latte Lath è un attaccante, Bastoni un difensore e tutti e due vengono dall’Under 17 campione d’Italia. Sono entrambi nati nel 1999 e Gasperini li tiene d’occhio con attenzione. Nella formazione titolare contro il Napoli infatti l’Atalanta ha schierato cinque giocatori di ventidue anni o più giovani (quattro dei quali cresciuti nel vivaio), senza contare che mancava Kessié. Gasperini quindi, come scrive La Gazzetta dello Sport, ha di che divertirsi con questa Dea così giovane.