Atalanta, Gasperini: «È tornato l'entusiasmo, i tifosi ci spingono molto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «È tornato l’entusiasmo, i tifosi ci spingono molto»

Pubblicato

su

Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha parlato dopo la vittoria contro lo Spezia

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 3-1 contro lo Spezia.

ENTUSIASMO«L’entusiasmo è tornato. Ultimamente abbiamo di nuovo lo stadio pieno con l’incitamento del nostro pubblico, ci seguono anche in trasferta. Siamo stati molto aiutati dai tifosi. Sono particolarmente felice anche per loro che sono venuti qui a La Spezia». 

PARTITA – «Venire qui e vincere era tutt’altro che facile. Abbiamo fatto un’ottima gara, tranne l’erroraccio sul pareggio. Sul 3-1 le probabilità di vincere era alte e mi sono lasciato andare all’esultanza». 

POCHI GOL DAGLI ESTERNI – «Gosens era l’esempio straordinario di realizzazione. Quest’anno abbiamo avuto un momento che sono mancati i gol anche dei difensori. Globalmente ci sono mancati tutti, ma restiamo una squadra che può realizzare tante reti». 

BOGA – «È abituato a giocare molto defilato sulla fascia, spero che possa diventare un calciatore più completo anche giocando vicino all’area di rigore. Ha un dribbling straordinario, può creare dei grandi problemi. Sto cercando di farlo muovere in altre zone del campo».