Zuliani contro il Var: «Che pagliacciata, contro il Napoli cosa accadrà?» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Zuliani contro il Var: «Che pagliacciata, contro il Napoli cosa accadrà?» – VIDEO

Pubblicato

su

zuliani jtv

Var protagonista in Atalanta-Juventus, il direttore di Jtv Claudio Zuliani boccia completamente l’utilizzo del supporto tecnologico: ecco il suo sfogo

Atalanta-Juventus è terminata 2-2, gara ricca di gol e di episodi da moviola. Grande protagonista, con le polemiche che seguono, il Var: un gol annullato, un rigore concesso e un altro penalty non fischiato. E Claudio Zuliani, direttore di Jtv, non ci sta: «Si discuterà molto non dell’episodio singolo del Var che ci ha tolto un gol per un fallo a ritroso e un rigore. Si parlerà di Var rispetto a quella che è l’interpretazione coerente o incoerente durante una stessa partita e una stessa annata».

Continua Zuliani, parlando dell’uniformità di utilizzo del supporto tecnologico: «Prima discutevamo di arbitri, con il Var doveva esserci uniformità ma hanno annullato un gol per un fallo a ritroso: e allora la punizione inesistente per l’Atalanta sul primo gol si annulla? La Juventus poteva gestirla meglio, ma il Var p viene usato uniformemente o non lo si usi. Al momento è una pagliacciata: non è più calcio. Gomez voleva il rosso per Lichtsteiner? Doveva essere espulso lui per le simulazioni, stia zitto almeno e vada a festeggiare per il punto». Chiude il direttore di Jtv: «Il Var è sperimentale, lo teniamo solo noi insieme alla Germania e al Portogallo: non aiuta e crea solo polemiche, gli altri neanche lo vogliono. Cosa accadrà negli scontri diretti contro il Napoli?».