Atalanta Napoli, Gasperini: «Rammarico per il risultato. Carnesecchi? Se sbaglia il portiere...»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta Napoli, Gasperini: «Rammarico per il risultato. Carnesecchi? Se sbaglia il portiere…»

Pubblicato

su

gasperini

Le dichiarazioni post partita dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta contro il Napoli

Ecco la conferenza stampa dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dopo la gara contro il Napoli.

SULLA PARTITA«Rammarico. Abbiamo fatto un primo tempo dove il Napoli ha giocato meglio. Perdevamo molte palle nel primo tempo, anche se nella ripresa siamo stati assai pericolosi. Eravamo molto a metà, con loro che sono partiti bene. Difendevamo male con gli esterni, poi nel secondo tempo abbiamo cambiato l’andamento della gara: abbiamo preso una piega giusta e c’erano anche le condizioni per poter fare bene. Questi goal non ci permettono di avere un punto un più: abbiamo bisogno di essere un po’ più continui, soprattutto nei ruoli, altrimenti facciamo fatica».

CONDIZIONI ZAPPACOSTA E KOLASINAC – «Davide ha riscontrato una distorsione alla caviglia, Kolasinac invece forse contusione: staremo a vedere se recupererà giovedì»

ESTERNI – «Per noi è un ruolo molto importante per la nostra squadra. Abbiamo tanti esterni, però serve alzare il livello perché, per esempio, il solo Ruggeri non basta».

GIOVANI – «Volevo farlo esordire Bonfanti. E’ un ragazzo che sta giocando molto nell’Under 23: ha fatto vedere buone cose. Questo è lo spirito dell’Atalanta soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile».

CARNESECCHI E MUSSO «L’alternanza è stata di inizio stagione: non poteva essere altrimenti. Ha pagato bene sotto certi aspetti, ma nelle ultime domeniche ci sono stati due rigori molto simili. Non rimpiango niente e non poteva essere altrimenti, e se ad ogni errore del portiere bisogna creare panico non serve».