Connect with us

2022

Atalanta, Palomino: «Mi aspetto una stagione difficile»

Published

on

Palomino pagelle young boys atalanta

Le parole di Palomino dal rititiro dell’Atalanta: «Mi aspetto una stagione difficile, l’obiettivo è tornare in Europa League o in Champions»

Jose Palomino ha parlato dal ritiro dell’Atalanta in vista della prossima stagione. Di seguito le sue parole.

«Che campionato mi aspetto? Mi aspetto una stagione difficile, l’obiettivo è tornare in Europa League o in Champions. Quella dello scorso anno è stata una delle mie migliori stagioni, ma devo lavorare e fare una buona preparazione per fare bene».

«Ancora è la prima settimana di ritiro, vedremo più avanti, non so se arriverà qualcuno o altri andranno via, dobbiamo continuare a lavorare. Ederson? Lo vedo bene, deve ancora entrare nel nostro gioco, ma questa è la prima settimana».

«Il mio gol annullato contro la Roma? Sicuramente l’anno scorso abbiamo avuto qualche situazione di VAR o arbitraggio, ma è roba passata. Dobbiamo pensare a noi e fare meglio».

«Di Maria alla Juventus? Sono contento per lui, è buono anche per la Serie A, tutte le squadre si stanno rinforzando bene, a noi piace giocare contro grandi campioni. Come fermarlo? Studieremo il modo. Non so se lo troverò, dobbiamo impedire di fargli fare assist».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×