Atalanta-Roma in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Roma in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I nerazzurri di Gasperini sfidano i giallorossi di Mourinho nel Monday night della 31ª giornata di Serie A: dove vedere Atalanta-Roma

La Roma di José Mourinho fa visita all’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel Monday night della 31ª giornata della Serie A 2022/2023. I nerazzurri sono settimi in classifica con 49 punti, i giallorossi occupano la quarta posizione a quota 56 e con una vittoria potrebbero raggiungere la Juventus, in attesa della nuova sentenza che la riguarda. Atalanta-Roma: il Monday night si giocherà lunedì 24 aprile 2023 nello scenario del Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere la gara sarà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Clicca qui per i precedenti di Atalanta-Roma

Il posticipo serale Atalanta-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Atalanta-Roma sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, il derby d’Italia sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Atalanta-Roma su DAZN è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Il pre e post partita sarà curato nel programma “SuperTele” e vedrà protagonisti: Pierluigi Pardo, Francesco Totti, Alberto Gilardino, Sofia Goggia, Ciro Ferrara, Barbara Cirillo, Alessandro Alciato, Luca Toni, Gigi Di Biagio, Diodato e Luca Marelli.

Segui Atalanta-Roma solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Lunedì 24 aprile 2023
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Gewiss Stadium
Dove vederla in streaming: Guarda Atalanta-Roma solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia