Atalanta, Stendardo: «Fiero di far parte di questa squadra» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Atalanta, Stendardo: «Fiero di far parte di questa squadra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

stendardo 2 atalanta casa 2012 ifa

Il difensore napoletano ha rilasciato dichiarazioni d’amore sul suo club attuale, escludendo un ritorno alla Lazio

ATALANTA LAZIO STENDARDO SERIE AGuglielmo Stendardo e l’Atalanta: un amore nato lo scorso gennaio e destinato a continuare per parecchi anni. Il difensore napoletano, infatti, è riuscito a far breccia nel cuore dei bergamaschi sin da subito, a suon di prestazioni importanti. Amore corrisposto, come rivelato dallo stesso Stendardo: «Sono orgoglioso – ha dichiarato ‘l’avvocato’ a ‘Radio Manà Sport’ – di far parte di una società come l’Atalanta, che grazie al suo presidente Percassi rappresenta un emblema di correttezza e serietà».

MERITOCRAZIA – «Qui a Bergamo – prosegue Stendardo – vige il principio della meritocrazia, cosa che mi ha consentito di inserirmi perfettamente in questo gruppo ed in questa realtà. La Lazio? La differenza con l’esperienza di Roma è legata proprio a quest’ultimo concetto. Un ritorno in biancoceleste è molto difficile, auguro ai tifosi di poter lottare per traguardi importanti».

LOTTA – Prima di chiudere, Stendardo ha detto la sua sul campionato che verrà, parlando in particolare della lotta per lo Scudetto: «Vedo favorita la Juventus, tallonata da Napoli e Fiorentina. Poi credo ci siano gli uomini di Petkovic, che hanno grandi individualità. Come fermare Higuain? Ci vorranno bravura, fortuna, e..un po’ di botte».