Connect with us

2013

Atalanta, Stendardo: «Fiero di far parte di questa squadra»

Published

on

stendardo 2 atalanta casa 2012 ifa

Il difensore napoletano ha rilasciato dichiarazioni d’amore sul suo club attuale, escludendo un ritorno alla Lazio

ATALANTA LAZIO STENDARDO SERIE AGuglielmo Stendardo e l’Atalanta: un amore nato lo scorso gennaio e destinato a continuare per parecchi anni. Il difensore napoletano, infatti, è riuscito a far breccia nel cuore dei bergamaschi sin da subito, a suon di prestazioni importanti. Amore corrisposto, come rivelato dallo stesso Stendardo: «Sono orgoglioso – ha dichiarato ‘l’avvocato’ a ‘Radio Manà Sport’ – di far parte di una società come l’Atalanta, che grazie al suo presidente Percassi rappresenta un emblema di correttezza e serietà».

MERITOCRAZIA – «Qui a Bergamo – prosegue Stendardo – vige il principio della meritocrazia, cosa che mi ha consentito di inserirmi perfettamente in questo gruppo ed in questa realtà. La Lazio? La differenza con l’esperienza di Roma è legata proprio a quest’ultimo concetto. Un ritorno in biancoceleste è molto difficile, auguro ai tifosi di poter lottare per traguardi importanti».

LOTTA – Prima di chiudere, Stendardo ha detto la sua sul campionato che verrà, parlando in particolare della lotta per lo Scudetto: «Vedo favorita la Juventus, tallonata da Napoli e Fiorentina. Poi credo ci siano gli uomini di Petkovic, che hanno grandi individualità. Come fermare Higuain? Ci vorranno bravura, fortuna, e..un po’ di botte».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×