Atlético Mineiro, Bernard: «Prossima gara potrebbe essere l'ultima» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Atlético Mineiro, Bernard: «Prossima gara potrebbe essere l’ultima»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sudamericacn

Per l’asso brasiliano c’è il Porto

Contro l’Atlético Paranaense Bernard giocherà la sua centesima partita con la maglia dell’Atlético Mineiro e potrebbe essere anche la sua ultima.

Il centrocampista offensivo verdeoro, recente vincitore di Confederations Cup e Copa Libertadores, pare infatti ad un passo dal trasferimento al Porto.

Interpellato da Globoesporte, Bernard ha preferito non esporsi prima che arrivi l’ufficialità: «Non posso parlare delle squadre che mi seguono. È difficile commentare quste voci. Il Porto è il club dove mio padre vorrebbe che io andassi, una sua scelta che viene dal cuore. Io voglio prima vedere quale soluzione sarà la migliore, studiare tutte le possibilità. Sto ponderando bene la mia prossima mossa, in modo che anche l’Atlético sia felice della mia cessione. Per me, comunque andrà, sarà un’esperienza nuova, in un paese nuovo, con una cultura ed una lingua nuova. La prossima potrebbe essere la partita dell’addio. Non è certo, ma potrebbe essere. Quando tutto sarà definito, lo saprete voi prima di me