Aubameyang piace al Milan: nuovo incontro in settimana? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang piace al Milan: nuovo incontro in settimana?

Pubblicato

su

aubameyang

Pierre Emerick Aubameyang piace molto al Milan, che vorrebbe riportarlo in rossonero. Il Borussia Dortmund è un osso duro ma potrebbe risultare decisiva la mediazione da parte del padre del centravanti

Aubameyang al Milan: le ultime sulla trattativa – 9 luglio, ore 19.55

Mirabelli e Fassone continuano a spingere per portare Pierre Emerick Aubameyang, di nuovo, in rossonero. Stando a quanto emerso a Sky Sport, la dirigenza avrebbe intenzione di incontrare l’entourage del bomber del Borussia Dortmund già la prossima settimana, con l’obiettivo di trovare l’accordo sull’ingaggio.

Aubameyang senior è l’asso nella manica del Milan – 9 luglio, ore 9.00

Il Milan è ancora a caccia del colpaccio di mercato in attacco e le strade portano tutte a Pierre Emerick Aubameyang. Il padre, Pierre senior, potrebbe essere l’asso nella manica in questa trattativa col Borussia Dortmund. Il genitore della punta ha visto transitare i suoi tre figli dalle giovanili del Milan (Catilina e Willy non hanno lasciato tracce) e adesso spera di poter rivedere il centravanti in rossonero. Ha lavorato al Milan come osservatore e scout e adesso potrebbe riallacciare i rapporti. La figura di papà Pierre potrebbe dunque essere decisiva nell’affare, il contatto diretto con lui potrebbe risultare una carta importante, come scrive Il Corriere dello Sport. Dopo la famiglia Donnarumma, ecco un altro clan per il Milan.