Aubameyang-Milan, spunta un extra budget - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang-Milan, spunta un extra budget

Pubblicato

su

aubameyang borussia dortmund

Aubameyang, il Milan tiene sempre vivi i contatti con l’entourage dell’attaccante: le strategie rossonere per convincere il Borussia. I rossoneri insistono – 8 luglio

Spunta un extra budget per il mercato del Milan. I rossoneri continuano a seguire la situazione legata ad Aubameyang. L’assist può arrivare da Cannavaro. Il giocatore non ha offerte concrete ma piace ai cinesi. Il mercato in Cina chiuderà il 15 luglio e se l’affare non verrà chiuso, il Milan potrà veramente sperare nel colpaccio. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i rossoneri potranno contare su un extra budget per questa campagna acquisti. Con i soldi di Mister Lì arrivare ad Aubameyang sarà meno impossibile.

Aubameyang-Milan, contatti vivi con l’entourage – 7 luglio, ore 23.45

E’ sempre viva la pista che potrebbe condurre il Milan all’acquisto di Pierre-Emerick Aubameyang, cresciuto proprio nel settore giovanile rossonero e oggi stella del Borussia Dortmund. Ci sono molte probabilità che il calciatore lasci il BVB nel corso di questa sessione di trasferimenti estiva e i rossoneri restano una delle possibile alternative plausibili per il suo futuro.Secondo quanto riportato nel corso di Calciomercato – L’originale su Sky Sport, il Milan mantiene i contatti vivi con l’entourage dell’attaccante. Il padre-agente del calciatore ha fatto un leggero sconto sull’ingaggio ma le richieste restano sempre impraticabili, passando da 13 a 12 milioni di euro. Tuttavia, l’ipotesi di un trasferimento in Cina non entusiasma particolarmente il calciatore e, considerando le poche chance di un trasferimento in altri campionati, il Milan resta l’unica alternativa plausibile nel corso delle prossime settimane alla permanenza in Bundesliga. Nel corso dei prossimi giorni le parti potrebbero incontrarsi per un nuovo aggiornamento, vertice ove il Milan presenterà l’offerta al calciatore da 8 milioni di euro netti l’anno, un ingaggio che lo farebbe diventare il più pagato di tutta la Serie A. In attesa di passi in avanti per Aubameyang, dunque, il Milan tiene sempre in stand-by l’operazione Kalinic dalla Fiorentina.