Auriemma: «Juve Napoli? Non ci sarà nessun 3-0 a tavolino. Ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Auriemma sicuro: «Juve Napoli? Non ci sarà nessun 3-0 a tavolino. Ecco perché»

Pubblicato

su

raffaele auriemma

Auriemma sicuro: «Juve Napoli? Non ci sarà nessun 3-0 a tavolino. Ecco perché». Le parole del giornalista di fede partenopea

Ai microfoni di Club Napoli Night in onda su Teleclub ItaliaRaffaele Auriemma ha parlato così del deferimento di Aurelio De Laurentiis. Le sue parole.

DEFERIMENTO – «Vorrei che mi si spiegasse, da parte di chi governa il calcio, perché quando il Napoli, lo scorso anno, in partenza per Torino fu bloccato dall’ASL e fu punito, mentre ora che non ha seguito la legge ordinaria, secondo quello che dice la Procura federale, viene punito lo stesso. La giustizia sportiva dovrebbe essere abolita e affidare il calcio alla giustizia ordinaria. Voglio però rassicurare i tifosi azzurri: il Napoli non perderà a tavolino: l’1-1 è stato ratificato dal Giudice Sportivo e la Juventus non ha mai proposto ricorso. De Laurentiis è stato sentito dalla Procura: il carteggio con l’Asl consentiva al Napoli di far giocare quei calciatori e la società azzurra ha chiesto l’archiviazione. Ed eccola qui».