Austria Vienna-Milan: Montella vara il doble pivote - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Austria Vienna-Milan: Montella vara il doble pivote

Pubblicato

su

kalinic

Gara di Europa League, stagione 2017/2018. Austria Vienna-Milan: le probabili formazioni, le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

Il Milan torna in Europa a tre anni dall’ultima volta. Vincenzo Montella, in vista dell’esordio contro l’Austria Vienna, sta pensando a un cambio di formazione, passando dal 4-3-3 al 3-5-2. Il tecnico confermerà la spina dorsale del mercato rossonero con Donnarumma, Bonucci, Biglia, André Silva e Kalinic in campo dall’inizio. Non convocati Rodriguez e Borini. Assente Conti per infortunio. Novità tattica importante per la formazione rossonera che dopo aver iniziato l’annata con il 4-3-3 sta per passare al 3-5-2. Un modulo che permetterà al tecnico di offrire maggiore copertura in difesa («avevamo già pensato a qualcosa di simile con l’acquisto di Bonucci ma su 6 centrali a disposizione abbiamo il solo Romagnoli che è mancino») e che permetterà al tecnico di dare maggiore spazio anche a Kalinic e ad André Silva, costati circa 70 milioni di euro. Cutrone andrà in panchina: ora è tempo del doble pivote.

Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; André Silva, Kalinic. A disposizione: Storari, Musacchio, Calabria, Montolivo, Bonaventura, Suso, Cutrone. Allenatore: Vincenzo Montella.

Austria Vienna-Milan Streaming: dove vederla in tv

Qui le informazioni complete: Austria Vienna-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla. La partita, in programma a partire dalle ore 19, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app Sky Go disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.