Avelar è dell'Amiens: ufficiale il prestito dal Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Avelar è dell’Amiens: ufficiale il prestito dal Torino

Pubblicato

su

Avelar all’Amiens in prestito con diritto di riscatto: il comunicato del Toro – 31 agosto, ore 18,45

Dopo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, arriva anche l’ufficialità del passaggio in prestito di Danilo Avelar all’Amiens. Cessione in  prestito con diritto di riscatto, ecco il comunicato ufficiale del Torino: «Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Amiens, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Avelar. Il Presidente Urbano Cairo, a nome di tutta la Società, formula a Danilo un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza con l’augurio di mostrare tutte le sue grandi qualità».

Il terzino sinistro è pronto a lasciare il Torino. Avelar è ormai a un passo dal trasferimento all’Amiens. Le ultimissime

Davide Zappacosta sta per diventare un nuovo giocatore del Chelsea. Anche Avelar, terzino sinistro, sta per lasciare il Torino. Il club granata, dopo aver piazzato il colpo in attacco con Niang, sta per liberarsi di un ‘esubero’. L’ex terzino del Cagliari, chiuso da Barreca e Molinaro, non avrebbe trovato spazio nello scacchiere di Mihajlovic e per questo ha scelto di partire. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di “www.calcionews24.com” è in corso uno scambio di documenti tra il Toro e l’Amiens per il trasferimento del laterale mancino in Francia. Il calciatore lascia il Toro con la formula del prestito con diritto di riscatto.

In collaborazione con Massimo Balsamo