Niang è del Torino: il comunicato ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang è del Torino: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Niang

Mihajlovic avrà il suo attaccante esterno: Niang è in viaggio verso Torino, per raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra: è ufficiale – ore 18.05

E’ ufficiale il trasferimento di M’Baye Niang dal Milan al Torino. Il contratto che legherà l’attaccante alla società granata è stato depositato e reso noto dal sito della Lega Calcio. Operazione, dunque, definitivamente chiusa che si è concretizzata attraverso un prestito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per una cifra comprensiva di bonus a 20 milioni di euro. Niang è il nuovo attaccante per la formazione di Sinisa Mihajlovic: lascia il Milan nell’ultimo giorno utile per la sessione di trasferimenti estiva 2017/2018.

Niang, affare fatto: c’è la firma con il Torino- 31 agosto, ore 16.20

Nuova avventura per M’Baye Niang. L’attaccante francese ha lasciato il Milan per trasferirsi al Torino. Il giocatore ha raggiunto la sede della formazione granata e ha messo la firma sul suo nuovo contratto. Il calciatore si trasferirà al Torino con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 20 milioni di euro, bonus compresi. Raggiunto il giusto compromesso tra le parti: Mihajlovic avrà a breve il suo nuovo attaccante.

Niang, affare fatto: è in viaggio verso Torino – 31 agosto, ore 14.10

I tifosi del Torino possono sorridere: stando a quanto rivelato da Sky Sport, M’Baye Niang avrebbe già lasciato Milano, destinazione Piemonte. Nelle prossime ore, dunque, nel primo pomeriggio Mihajlovic e la squadra potranno abbracciare il nuovo rinforzo offensivo.

Affare fatto: si è sbloccata l’operazione che porterà Niang al Torino dal Milan in prestito con obbligo di riscatto. Le cifre – 31 agosto, ore 13.30

Fatta per l’arrivo di Niang al Torino via Milan in prestito con obbligo di riscatto. Accordo complessivo da 20 milioni di euro, bonus compresi: una parte fissa ed una parte variabile compongono l’accordo economico e il calciatore potrà raggiungere la squadra di Sinisa Mihajlovic già nel corso del pomeriggio. La notizia è stata riportata pochi secondi fa dalla redazione di Sky Sport: operazione definita che si è sbloccata circa dieci minuti fa. Adesso le due società passeranno agli scambi di documenti, mentre per il comunicato ufficiale bisognerà attendere il corso del pomeriggio nella quale verrà data l’ufficialità del passaggio di M’Baye Niang al Torino. Superata, così, la cifra offerta dallo Spartak Mosca per il Milan.