Bagni sul Napoli: «La squadra si è intristita, non c’è entusiasmo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bagni sul Napoli: «La squadra si è intristita, non c’è entusiasmo»

Pubblicato

su

Bagni

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno del momento degli azzurri in questa stagione

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno del momento degli azzurri in questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «È come se non scendessero in campo. Non è che gioca male, è proprio avulsa dal contesto. E poi quando le cose non vanno bene i giocatori dovrebbero essere arrabbiati, non vedo tutta quella cattiveria, quell’agonismo che ti deve portare a cambiare le cose. Si accetta supinamente lo svantaggio e tutte le difficoltà, non c’è la forza per ribaltare l’inerzia della gara, ma non può essere cambiato tutto in così poco tempo. Prima si è data la colpa a De Laurentiis per il mercato estivo, oggettivamente deludente. Poi a Garcia che non ha di certo brillato. E ora Mazzarri che onestamente sta facendo male. Gli piaceva l’idea di tornare a Napoli, credeva di poter fare meglio del tecnico francese e non ci voleva molto, ma anche lui sta trovando delle grosse difficoltà. È riuscito a ricompattare l’ambiente, ma evidentemente non è bastato: la squadra si è intristita, non c’è entusiasmo».