2014
Baldini è in Italia: il Napoli ci prova per Sandro
Il Tottenham chiede 12 milioni di euro: azzurri pronti all’assalto
CALCIOMERCATO NAPOLI TOTTENHAM – Il Napoli continua a preparare la prossima stagione ed inevitabilmente in queste ultime ore a tenere banco sono le numerose voci di calciomercato. Nel mirino degli azzurri ci sono infatti diversi nomi che riguardano la mediana e, dopo il raffreddamento delle ultime settimane, è tornata in voga l’ipotesi Sandro, centrocampista brasiliano in forza al Tottenham.
VERSO LA CESSIONE – Il calciatore non è stato convocato da Pochettino e ben presto potrebbe essere ceduto. Stando a quanto emerso da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, Franco Baldini, dirigente degli Spurs, sarebbe in queste ore in Italia e il Napoli potrebbe avviare i contatti per portare il mediano brasiliano alla corte di Benitez. Il tecnico spagnolo lo apprezza molto, il club londinese chiede 12 milioni di euro e il centrocampista sogna la Serie A: le pretese si sono abbassate e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.
LE ALTERNATIVE – Sandro balza così in vetta alla lista del club partenopeo ma nel frattempo le alternative non mancano. Le piste che portano a Kramer e Lucas Leiva non sono ancora tramontate ma nel frattempo il Napoli sta pensando anche alle cessioni. Sempre sul piede di partenza ci sono Dzemaili e Behrami: De Laurentiis vorrebbe cederli a titolo definitivo per poi reinvestire la cifra incassata sul calciomercato.