Ballardini e l'infermeria Genoa: «Ecco quando torna Taarabt, su Rossi e Izzo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Ballardini e l’infermeria Genoa: «Ecco quando torna Taarabt, su Rossi e Izzo…»

Pubblicato

su

ballardini genoa

Le parole in conferenza stampa di Davide Ballardini, allenatore del Genoa, in vista della sfida di campionato in programma contro il Cagliari

In conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Cagliari, il tecnico dei liguri Davide Ballardini ha rilasciato alcune indicazioni di formazione in vista del prossimo impegno: «Il Cagliari è una squadra costruita per fare bene con calciatori forti e importanti. Mi aspetto una partita difficilissima. Il Genoa dovrà essere al meglio. Sarà importante fare una partita di attenzione e intensità perché il Genoa ha dimostrato che quando mette in campo queste qualità allora crea difficoltà agli avversari invece di andare in difficoltà».

Prosegue Ballardini: «Le prestazioni del Genoa fino a oggi sono state buone, con attenzione, ordine serietà e determinazione. Se dovessi parlare di me direi che sono una persona semplice, perbene e curiosa che ama fare ciò che fa. Sappiamo bene che se non abbiamo certi ingredienti siamo una squadra fragile e gli altri con meno fatica sono più solidi. Noi per essere solidi dobbiamo fare tanta fatica».

Conclude il tecnico del Grifone: «Con Atalanta, Udinese e Bologna abbiamo avuto una serie di occasioni che senza la giusta determinazione non siamo riusciti a concretizzare. Davanti alla nostra gente abbiamo sempre dato qualcosa in più. Taarabt soffre di mal di schiena, speriamo risolva presto il suo problema. La speranza è di rivederlo a Pegli la prossima settimana. Rossi? Oggi aveva un giorno di riposo programmato, Veloso e Izzo non recuperano, mentre invece Biraschi è completamente recuperato«.