Ballardini si schiera con Spalletti: «L'Inter sta bene ed è in salute» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Ballardini si schiera con Spalletti: «L’Inter sta bene ed è in salute»

Pubblicato

su

Davide Ballardini vince e convince col Genoa, ma il tecnico del Grifone si schiera dalla parte dell’Inter di Spalletti: le ultime news e le dichiarazioni

L’Inter perde a Marassi contro un bel Genoa, ma Davide Ballardini non ci sta ad affondare il coltello nella piaga per i nerazzurri. Il tecnico genoano dice di aver visto una bella Inter nonostante il risultato e nonostante una crisi ormai conclamata. A fine match, infatti. afferma: «L’Inter sta bene ed è in salute. Quando si gioca contro una squadra così forte bisogna essere fortunati. A parer mio possiamo anche essere migliori, ma stiamo facendo belle cose. Il nostro principio di gioco è quello di attaccare la palla a prescindere agli avversari in campo».

Sebbene ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Genoa “difenda” l’Inter, le statistiche certificano il momento buio dei nerazzurri. Per Ballardini è stata la prima vittoria in Serie A contro i milanesi, contro cui aveva vinto solo in Supercoppa Italiana ai tempi della Lazio. Ha mostrato grande rispetto dell’avversario e anche di Luciano Spalletti, che in questo momento è finito nel mirino dei tifosi. Tra l’altro, a proposito dello stesso Spalletti Ballardini aveva parlato a maggio scorso, consigliandolo come allenatore dellInter.