Balotelli in Nazionale: Di Biagio lo richiama con l'Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Balotelli in Nazionale: Di Biagio lo richiama con l’Italia

Pubblicato

su

balotelli nizza

A quattro anni di distanza dall’ultima apparizione, Mario Balotelli torna in Nazionale: sembra che Luigi Di Biagio voglia chiamarlo nelle prime partite della nuova Italia

I fan di Mario Balotelli saranno contentissimi: il centravanti del Nizza tornerà in Nazionale. Non è ancora sicuro, ma è quanto trapela dall’ambiente Italia. Luigi Di Biagio sarà commissario tecnico ad interim per le partite amichevoli contro Argentina e Inghilterra e Balo potrebbe tornare tra i convocati. L’ex Milan vive un momento d’oro e il ritorno in Nazionale è il giusto coronamento all’ultimo anno e mezzo vissuto da calciatore vero.

Dopo il Mondiale in Brasile si era perso, non a caso non gioca in azzurro dalla coppa del mondo 2014. Fallito l’assalto a Russia 2018, l’Italia cambierà molto, se non tutto. SuperMario è uno dei tasselli da cui ricominciare, dato che con il Nizza sta segnando molto e offre prestazioni di alto livello. Di Biagio lo sa e lo chiamerà: non è ufficiale, ma è ufficioso. Per Balotelli riparte la storia d’amore con la Nazionale.