Barcellona, ag. Fabregas: «Nessun contatto con lo United» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Barcellona, ag. Fabregas: «Nessun contatto con lo United»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fabregas2013 ifa

Cesc Fábregas è un obiettivo di mercato del Manchester United di David Moyes. Il centrocampista del Barcellona starebbe pensando ad un suo ritorno in Premier League ed i Red Devils sembrano pronti ad accoglierlo a braccia aperte qualora il Barça dovesse mollare la presa sul suo calciatore.

Nelle ultime ore, l’agente di Fábregas, Darren Dein, ha parlato ai microfoni di Catalunya Radio, dove ha affermato che non c’è stato alcun contatto co il Manchester United, al contrario delle informazioni che circolano in queste settimane. Inoltre, ha aggiunto, l’intenzione di Fábregas sarebbe quella di continuare a giocare nel Barcellona.

Cesc si è unito al resto dei compagni oggi nel ritiro prestagionale del Barcellona, ora che ha terminato le vacanze concesse dal club dopo l’impegno in Confederations Cup con la Spagna. Il calciatore non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale e si è limitato ad un ‘tweet‘ per i suoi tifosi: «Dopo aver passato le visite mediche di questa mattina, sono pronto e ho tanta voglia di allenarmi con i miei compagni