Barcellona, Luis Enrique: «Commessi troppi errori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Luis Enrique: «Commessi troppi errori»

Pubblicato

su

luis enrique manchester city barcellona

L’allenatore del Barcellona analizza la sconfitta della sua squadra in casa del Manchester City: passaggio agli ottavi comunque più che abbordabile

Luis Enrique ha analizzato la sconfitta del Barcellona a Manchester in Champions League, scaturita dopo gli errori seguiti al vantaggio blaugrana di Messi: «Abbiamo giocato 40 minuti alla grande, ma successivamente abbiamo commesso un errore che ci è costato molto caro. Nel complesso ho visto più errori rispetto al normale, soprattutto sul possesso di palla. Nel secondo tempo avremmo dovuto riprendere il controllo della partita, ma non ci siamo riusciti. L’errore dal quale è scaturito il secondo gol del City era facilmente evitabile, ma questo è il calcio» le sue parole in zona mista.

GRUPPO APERTOBarcellona comunque sempre primo nel gruppo C di Champions League: «Se qualcuno avesse spento il televisore dopo 40 minuti non avrebbe creduto al risultato finale. Adesso il gruppo è aperto, il nostro obiettivo è quello di vincere le due partite che restano».