Barcellona, Xavi: «Se non ci saranno titoli arriverà un nuovo tecnico»
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Xavi: «Se non ci saranno titoli arriverà un nuovo tecnico»

Pubblicato

su

Xavi

Le parole di Xavi sul suo futuro al Barcellona: «La gente per strada mi dice e mima certe cose, ma io ci credo, sono sempre positivo»

Xavi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Villarreal. Di seguito le sue parole sulla permanenza sulla panchina dei blaugrana.

«Se mi sento a rischio? Non mi posso fermare, la situazione della squadra è questa ma bisogna procedere per gradi. Siamo a tre punti dal primo posto, e ribadisco che l’obiettivo rimane quello di vincere titoli. Dobbiamo farlo. Abbiamo creato una squadra per poter vincere, io continuo con tutte le speranze nonostante in questa settimana siano arrivate molte critiche. Però in molti mi incoraggiano, se vi faccio leggere i messaggi sembra mi sia morto un parente. Senza titoli ci saranno conseguenze, verrà un altro allenatore. La gente per strada mi dice e mima certe cose, ma io ci credo, sono sempre positivo. Capirei se il presidente mi volesse dire qualcosa, ma non è successo. Non mi ha detto niente. Questo però è il Barcellona, deve vincere titoli ed è l’obiettivo di questa stagione».