Barella, Han e non solo: sinergia Juve-Cagliari per 5 calciatori - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella, Han e non solo: sinergia Juve-Cagliari per 5 calciatori

Pubblicato

su

barella

Juventus e Cagliari a lavoro per 5 giovani. Incontro di mercato tra i due club per Barella, Han, Audero, Caligara e Biancu

Sinergia di mercato tra Juventus e Cagliari. I due club negli ultimi anni hanno concluso diverse operazioni, da Isla a Padoin passando per Romagna e Del Fabro i due difensori che hanno cambiato maglia in estate (il secondo è stato prestato dai bianconeri al Novara). A gennaio, Juventus e Cagliari potrebbero concludere nuove operazioni di mercato che riguardano addirittura 5 calciatori! I bianconeri, da tempo ormai, hanno messo gli occhi su Nicolò Barella, centrocampista classe ’97, Han, attaccante classe ’98 in prestito al Perugia ma di proprietà dei sardi, e su Roberto Biancu, centrocampista classe 2000 ora all’Olbia.

Il Cagliari invece, oltre ad Alberto Cerri (i due club potrebbero fare un discorso a parte per l’attaccante) pensa al giovane Caligara, centrocampista classe 2000 della Primavera bianconera, e a Emil Audero, portiere classe ’97 in prestito al Venezia di Pippo Inzaghi. Secondo “Sky Sport” le due società cercheranno di trovare un’intesa per tutti i giocatori di cui avevano avuto modo di parlare in un precedente incontro. Presto ci sarà un nuovo summit, probabilmente domani, per parlare del futuro di Barella, Han, Biancu, Caligara e Audero.