2012
Bari, ds Angelozzi: “Zlamal verrà confermato. Per Crimi si va alle buste. Viviani, la prossima settimana… Stoian per far cassa”
Guido Angelozzi ha aggiornato la situazione comproprietà e mercato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
“Per Zlamal i rapporti con l’Udinese sono buoni, dovremmo rinnovare la sua compartecipazione. Per Crimi invece andremo alle buste col Grosseto“, questo è quanto sintetizza Tuttobari.com da parte del diesse barese sul capitolo compartecipazioni.
Sul mercato poi aggiunge: “I problemi sono tanti e non è solo una questione di soldi. Sembra una sfida impossibile, ma non c’è da piangere, bisogna spremere le meningi e rimboccarsi le maniche. Questo è sicuramente un mercato più duro perché l’anno scorso c’erano tanti calciatori importanti da vendere, quest’anno no. Viviani? Lo seguiamo da tempo, la prossima settimana incontrerò i dirigenti giallorossi per valutare se ci sono le condizioni per portarlo a Bari mentre Piscitella (attaccante esterno, ndr) lo seguono già in tanti, ma finora è rimasto a Roma”.
Infine su Stoian, gioiello fresco di riscatto dalla Roma e che dovrebbe portare nuova linfa nelle casse del Bari, ammette: “Sì, da lui intendiamo ricavare una congrua plusvalenza, questo è il nostro obiettivo”.