Bari: in attacco Okaka o Moura, occhio anche a Rudolf - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari: in attacco Okaka o Moura, occhio anche a Rudolf

Pubblicato

su

Il Bari intende rinforzarsi in attacco e difesa per quanto riguarda la finestra del mercato invernale. Matarrese vuole investire per salvare la società  pugliese da una retrocessione altrimenti inevitabile e si preparano i nomi per gennaio.

Pare ormai vicinissimo l’accordo con la Roma per il prestito di Stefano Okaka, mentre in alternativa è stato prenotato Rafael Moura del Goias, che piace anche al Brescia come possibile dopo-Caracciolo. Occhio poi al nome di Gergely Rudolf, che però potrebbe finire al Cesena in prestito.

L’altro reparto per il quale si lavora è la difesa, dove si sente la mancanza del duo Bonucci-Ranocchia. Ormai chiuso il prestito di Kamil Glik dal Palermo, si segue sempre il brasiliano Rhodolfo dell’Atlètico Paranaense, che può arrivare via Genoa, così come piace Danilo del Palmeiras, che costa 3 milioni di euro. Non si molla manco la pista ‘italiana’ che porta a Christian Terlizzi del Catania, ormai in rotta con gli etnei.

Secondo il Corriere dello Sport invece per la difesa regge ancora la candidatura di Nicola Legrottaglie (34), cercato però anche dal Cesena, mentre piace anche Massimo Paci (32) che piace però pure al Brescia.