Bassano, Petrone: "Abbiamo studiato gli avversari attentamente" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Bassano, Petrone: “Abbiamo studiato gli avversari attentamente”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bassano logo

Il Bassano Virtus domani alle 15.00 affronterà, allo stadio comunale di Porto Tolle, il Delta Porto Tolle. Questa mattina mister Petrone ed il difensore giallorosso Enrico Zanella hanno risposto alle domande della stampa.

Ecco quanto dichiarato dal trainer giallorosso Mario Petrone: “La squadra deve ricercare sempre la prestazione, alcune situazioni rispetto alla partita contro il Rimini le abbiamo riviste, per tentare di non commettere più gli stessi errori. Il Delta Porto Tolle è una buonissima squadra, in casa negli scorsi campionati hanno perso pochissime partite, ma noi in settimana li abbiamo studiati attentamente e siamo pronti. Rispetto alla partita contro il Rimini rientrano dalla squalifica, Cenetti e Iocolano, che pur essendo giovani vantano già molta esperienza e ci daranno una mano. Finora sono soddisfatto, perchè abbiamo sempre trovato il gol su azione, grazie alle combinazioni provate in settimana, ma abbiamo lavorato anche sulle situazioni su palla inattiva. Quest’anno si può vincere o perdere contro chiunque, noi giocheremo per violare il loro campo“.

Enrico Zanella ritroverà invece tra le fila del Delta Porto Tolle alcuni dei suoi ex compagni che lo scorso anno vestivano la maglia del Bassano: “Sarà una partita difficile, i loro giocatori sono molto esperti, ed alcuni di loro li conosciamo molto bene, ma noi ci siamo preparati al meglio per questa sfida.Il Bassano che andrà a Porto Tolle sarà un Bassano pimpante, che andrà in campo per fare punti, e nella prima partita abbiamo dimostrato di avere le gambe per reggere bene tutti i 90 minuti