Infortunio Basta: rischia un mese e mezzo di stop - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Basta: rischia un mese e mezzo di stop

Pubblicato

su

basta lazio derby

Quanti problemi per la Lazio: oltre a Bastos e de Vrij, anche Dusan Basta esce per infortunio. Guai per Inzaghi – 21 settembre, ore 14.50

Guai per la Lazio di Simone Inzaghi. Il club biancoceleste è costretto a fare i conti con l’infortunio di Dusan Basta. Il terzino destro ha riportato un infortunio importante nel corso del match contro il Napoli. Secondo le prime indiscrezioni il giocatore ex Udinese potrebbe stare fuori per circa un mese e mezzo a causa di una presunta lesione di secondo grado. Presto il comunicato ufficiale della Lazio ma le indiscrezioni non sono incoraggianti.

Basta, infortunio: il giocatore esce in barella – 20 settembre

Serata sfortunatissima per la Lazio di Simone Inzaghi: la squadra biancoceleste, infatti, oltre a Bastos e de Vrij, è stata costretta a rinunciare anche a Dusan Basta. Il laterale serbo, infatti, è uscito in barella al minuto 28 dopo aver accusato un problema di natura muscolare alla coscia destra.

Rispetto ai due colleghi di reparto, l’infortunio del classe 1984 sembrerebbe più grave. Di certo nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà alla visite mediche, che andranno a stabilire l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Con l’infortunio del serbo, la Lazio è rimasta in 10 uomini, avendo già terminato le tre sostituzioni.