Infortunio de Vrij: niente Verona, può tornare con il Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio de Vrij: niente Verona, può tornare con il Sassuolo

Pubblicato

su

de Vrij

Serata sfortunata per la Lazio di Simone Inzaghi: oltre a Bastos, esce anche de Vrij per infortunio. Sarà verificato nei prossimi giorni, ma le notizie non sono negative – 24 settembre, ore 08.10

Stefan de Vrij salterà sicuramente la sfida di Verona contro l’Hellas ma dovrebbe tornare in campo contro il Sassuolo tra una settimana. Queste le parole del medico sociale della Lazio, il dottor Rodia, come riportato da “lazionews24.com”: «De Vrij ha riportato un’elongazione importante a carico dell’adduttore destro al termine della prima frazione di gioco nella partita di mercoledì scorso. Per lui sono previsti dieci giorni di riposo e terapie».

Infortunio de Vrij: in dubbio per Verona, ma arrivano buone nuove – 22 settembre, ore 9.15

Le notizie in arrivo riguardo a de Vrij faranno felici i tifosi della Lazio. La sua assenza a Verona è molto probabile anche se la possibilità di vederlo in campo non è affatto da sottovalutare. Il lato positivo riguarda il suo rientro, perché già in Europa League potrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi. Quasi certo il suo ritorno in campo prima della sosta nella gara con il Sassuolo in Serie A, a meno di ricadute.

Infortunio de Vrij – 21 settembre, ore 14.10

Stefan de Vrij era in dubbio per la sfida contro il Napoli, ha stretto i denti, ha segnato ma non è andato oltre il 45esimo. Il difensore centrale olandese della Lazio si è fatto male ed è stato costretto a lasciare il campo. Secondo le ultime indiscrezioni però le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. Esclusi infortuni gravi. Il giocatore dovrebbe riposare contro l’Hellas Verona e in Europa League per poi tornare contro il Sassuolo.

Infortunio de Vrij: è a rischio per Verona-Lazio – 21 settembre, ore 9.10

L’infortunio di de Vrij è un problema muscolare. Ancora non si conosce l’entità dello stop ma comunque il giocatore sarà valutato nelle prossime ore. La Lazio tornerà ad allenarsi al centro sportivo di Formello solo domani, venerdì 22 settembre, e probabilmente fino ad allora non si avranno responsi ufficiali riguardo le condizioni di salute dell’olandese. Sembra certa la sua assenza contro il Verona nel match di domenica, bisognerà capire se rientrerà prima o dopo la sosta.

De Vrij, infortunio: il difensore esce al 45′

La Lazio di Simone Inzaghi sfida il Napoli di Maurizio Sarri allo Stadio Olimpico di Roma, nel match valido per la quinta giornata di Serie A Tim 2017/2018. Serata fortunata a metà per il difensore biancoceleste Stefan de Vrij: il giocatore infatti prima porta in vantaggio la Lazio, ma poi è costretto a lasciare il campo durante l’intervallo a causa di un infortunio.

Secondo le prime indiscrezioni, l’olandese avrebbe accusato un problema all’inguine. Al suo posto Inzaghi ha inserito il giovane attaccante Alessandro Murgia, spostando dunque Lucas Leiva in difesa. Non il primo infortunio della serata per i biancocelesti: oltre all’olandese, infatti, era uscito anche Bastos.