Lazio, Bastos recupera per la Juve. Wallace ancora no

bastos lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Notizie importanti per Simone Inzaghi. Bastos è tornato a lavorare in gruppo e ci sarà contro la Juventus. Ko Marusic. Le ultimissime

La Lazio e la Juventus apriranno le danze dell’ottava giornata di Serie A all’Allianz Stadium. Simone Inzaghi, dopo la ‘moria’ di difensori centrali con de Vrij, Wallace e Bastos ko nella stessa sfida, quella contro il Napoli, sta iniziando a recuperare i primi pezzi. L’olandese e l’angolano si sono allenati in gruppo e saranno della partita. A completare il pacchetto arretrato ci sarà l’onnipresente Radu. L’angolano, fermo per uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, ha recuperato dopo 3 settimane e si candida per una maglia da titolare.

Non ci sarà invece Wallace. Il centrale ex Monaco non dovrebbe recuperare per la gara contro la Juventus. Problemini invece per Marusic, che dovrebbe recuperare in tempo per la gara. Il serbo è in ballottaggio con Patric sulla destra. Lulic ha recuperato dal problemino riscontrato con la Bosnia e sarà regolarmente in campo. Completeranno la squadra Strakosha in porta, Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic in mezzo, Luis Alberto e Immobile in avanti. Basta, Wallace, Felipe Anderson e Palombi non saranno della gara.