Napoli, Inter e soprattutto Roma: caccia aperta per Battaglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Inter e soprattutto Roma: caccia aperta per Battaglia

Pubblicato

su

battaglia sporting lisbona

Napoli e Inter sono su Rodrigo Battaglia dello Sporting CP, ma c’è anche un’altra italiana nella corsa all’argentino: si tratta della Roma, Monchi è attentissimo

La Roma pensa al calciomercato, così fanno pure Napoli e Inter. Le tre società di Serie A potrebbero trovarsi di fronte per un centrocampista dello Sporting CP, si tratta di Rodrigo Battaglia. Mediano argentino, ha ventisette anni ed è uno dei pilastri a centrocampo della squadra di Jorge Jesus. Si è messo in mostra nell’attuale campionato e anche in Europa League, dove il suo Sporting è ai quarti di finale. Stando alle voci in arrivo dal Portogallo, Napoli e Inter lo stanno seguendo con attenzione, ma la Roma sarebbe leggermente più avanti rispetto alle due avversarie italiane.

Monchi è sempre alla ricerca di giocatori da inserire nel proprio organico e Battaglia è un elemento che fa moltissima gola alla Roma. Il giocatore ha su di sé gli occhi di tante squadre europee, per questo a breve avrà un incontro con la dirigenza dello Sporting per capire che ne sarà del suo futuro. In questa stagione, l’argentino si è dimostrato un pilastro dei biancoverdi: ha giocato quarantasei partite in tutte le competizioni e ha messo a segno tre gol.