Bayern Monaco, tegola Neuer: infortunio al piede già operato
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern Monaco, tegola Neuer: out fino a gennaio

Pubblicato

su

neuer

Neuer out fino a gennaio: la conferma arriva direttamente da Rummenigge

Non è certo il periodo migliore del Bayern Monaco da quando Carlo Ancelotti siede sulla panchina del club bavarese, peggiorato ulteriormente dalla frattura del metatarso del piede sinistro occorsa a Manuel Neuer. Karl-Heinze Rummenigge ne ha parlato in questi termini alla stampa tedesca: «Siamo davvero dispiaciuti per il nuovo infortunio occorso al nostro portiere. Ciò che conta, però, ora, è che l’intervento sia perfettamente riuscito. Guardiamo avanti: Manuel tornerà in campo a gennaio».

Brutte notizie per Manuel Neuer: il portiere del Bayern Monaco e della Germania ha subito un infortunio al piede già operato nel mese di aprile – 18 settembre, ore 22.00

Sono ore di grande scoramento in casa Bayern Monaco dopo la notizia dell’infortunio di Manuel Neuer. Il portierone della nazionale tedesca questa mattina ha dovuto interrompere l’allenamento con i suoi compagni di squadra dopo aver accusato un problema al piede sinistro. A tenere in apprensione lo staff medico dei bavaresi e i tifosi del club allenato da Carlo Ancelotti, vi è proprio il fatto che il probabile infortunio interesserà lo stesso piede che ad aprile scorso aveva subito una frattura che per il portiere era coincisa con la fine anticipata della stagione.

La speranza è che in questo caso gli esami strumentali a cui Neuer andrà a sottoporsi nella giornata di domani – come annunciato dallo stesso account Twitter del Bayern Monaco – diano esito negativo escludendo problematiche più serie. Evidentemente Manuel non si aggregherà alla squadra attesa domani dalla trasferta contro lo Schalke 04 per il turno infrasettimanale della Bundesliga.