Belotti e Dybala nemiciamici: stasera duellanti, ma quel Bari-Palermo... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Belotti e Dybala nemiciamici: stasera duellanti, ma quel Bari-Palermo…

Pubblicato

su

dybala

La sfida Belotti-Dybala infiammerà il Derby della Mole tra Juventus e Torino. Ma, guardando al passato, il Gallo e la Joya hanno condiviso bei momenti assieme: un tuffo nell’esperienza al Palermo

Stasera il Derby della Mole tra Juventus e Torino metterà di fronte Andrea Belotti e Paulo Dybala, eppure c’è stato un tempo in cui la coppia Belotti-Dybala cercava di farsi largo nella formazione titolare del Palermo. I due campioni del presente sono stati due talenti in erba qualche anno fa in rosanero, hanno condiviso l’anno della promozione dalla Serie B alla Serie A con Gattuso e Iachini e poi sono esplosi nella massima divisione (in special modo l’argentino) nella stagione successiva, sempre con Iachini al timone dei siciliani.

Juventus-Torino di oggi è una partita completamente differente da Bari-Palermo del settembre 2013, quasi quattro anni fa. Il club rosanero perse due a uno e al 75′ Gattuso – poi esonerato dopo quella sconfitta – mise in campo Belotti. Fu la prima volta in cui il Gallo e la Joya si trovarono in campo assieme. Per vederli in coppia da titolari tutti e due, però, toccò aspettare l’arrivo di Iachini e, addirittura, il 26 aprile del 2014 a Latina. Allora il Palermo vinse tre a uno, ma erano altri tempi.