Belotti-Milan: la pista non tramonta. A giugno nuovo assalto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti-Milan: la pista non tramonta. A giugno nuovo assalto

Pubblicato

su

belotti

Il centravanti del Torino potrebbe andare via a fine stagione. Belotti può essere un nome caldo per il mercato del Milan

Il Milan cerca un nuovo centravanti e ha messo nel mirino Andrea Belotti. Il centravanti del Torino potrebbe andare via al termine della stagione e il Milan ha drizzato le antenne. I rossoneri hanno provato ad acquistare il numero 9 granata già la scorsa estate ma le richieste del presidente Cairo (100 milioni di euro, vale a dire il valore della clausola rescissoria) hanno frenato i rossoneri che non sono andati oltre i 60 milioni di euro. Secondo “Il Corriere dello Sport” il Milan potrebbe tornare alla carica per il centravanti del Torino.

Non a gennaio (i rossoneri non faranno colpi in entrata) ma in estate. Il Milan ha evidenziato dei problemi con i suoi attaccanti in questa stagione e cercherà un nuovo centravanti per il prossimo anno. Cutrone rappresenta il futuro ma servirà un nuovo attaccante centrale per coltivare i sogni attuali e Belotti potrebbe fare al caso dei rossoneri. Il Milan è pronto a tornare all’assalto per il centravanti del Toro. L’attaccante sta vivendo una stagione tra alti e bassi, anche a causa degli infortuni, e il Milan proverà ad approfittare di tutto questo in sede di mercato.