Benatia contro i tifosi: «Cosa vogliono di più?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Benatia contro i tifosi: «Cosa vogliono di più?»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus, Medhi Benatia, ha difeso Sami Khedira, fischiato dai tifosi, e ha attaccato il pubblico dello Stadium

Scontro tra il pubblico dell’Allianz Stadium e i giocatori della Juventus. Ieri, durante Juve-Milan, sono piovuti dei fischi ingenerosi nei confronti di Sami Khedira, poi decisivo nel finale, e Gigi Buffon ha difeso il suo compagno e ha invitato i tifosi a compattarsi con la squadra in questo finale di stagione, evitando anche i mugugni durante la gara. Benatia è sulla stessa lunghezza d’onda del suo capitano.

Il difensore della Juventus, intervenuto in mixed zone, ha criticato l’atteggiamento del pubblico juventino presente ieri: «La Juve sta vincendo da 6 anni. Siamo primi in campionato e fra due giorni giocheremo un quarto di finale importantissimo contro il Real Madrid. Siamo in finale di Coppa Italia. Non capisco cosa si possa volere e pretendere di più rispetto a tutto questo. C’è gente che ha fischiato Khedira, è assurdo, mi si deve spiegare il perché. Facciamo tanti sacrifici, lavoriamo tanto e non è possibile non avere il sostegno in queste partite in casa».