Benevento, D'Angelo: «Ogni gara è importante. Ci sarà da soffrire»
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento, D’Angelo: «Ogni gara è importante. Ci sarà da soffrire»

Pubblicato

su

Maurizio D’Angelo, vice allenatore del Benevento, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita contro il Napoli: le sue parole

Maurizio D’Angelo, vice allenatore del Benevento, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita contro il Napoli.

PARTITE – «Da qui alla fine per noi ogni gara è fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo. A mio modo di vedere abbiamo fatto una buona gara a livello difensivo, nel primo tempo il nostro portiere non ha mai fatto una parata determinante. Abbiamo preso gol da Mertens perché un nostro calciatore non è salito ed ha lasciato in gioco il loro attaccante. In ogni caso venire a Napoli e vedere che il portiere non fa grandi parate aumenta la convinzione che siamo una squadra compatta».

MANCANZA DI VITTORIE – «Abbiamo fatto pareggi importanti, sappiamo che ci sarà da soffrire. Sarà una salvezza da conquistare punto su punto, probabilmente sarà una lotta che durerà fino all’ultima giornata. Sappiamo la qualità delle squadre che ci sono dietro, questo conferma il valore della nostra rosa».