I tifosi del Benevento: «Non portate bandiere dell'Inter altrimenti...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

I tifosi del Benevento: «Non portate bandiere dell’Inter altrimenti…»

Pubblicato

su

Duro comunicato della Curva Sud del Benevento che avverte i tifosi interisti: «Non saranno ammessi vessilli nerazzurri».

Un Benevento-Inter che si preannuncia ad alta tensione. Sono tanti i motivi di interesse del match, dalla corsa europea dei nerazzurri alla lotta salvezza dei padroni di casa fermi ancora a 0 punti in classifica. A mettere ancora più pepe sulla partita ci hanno pensato i tifosi giallorossi che hanno emanato un comunicato molto duro contro i tifosi interisti: «Domenica non saranno ammessi vessilli nerazzurri in Curva Sud. Esultanze, bandiere o qualsiasi altro elemento che possa contraddistinguere l’opposta tifoseria potrà essere oggetto di reazioni spropositate. A Benevento c’è solo il Benevento, per chi non è d’accordo è previsto il settore ospiti».

La polemica si riferisci alla massiccia infiltrazione di tifosi di altre squadre nei big match al Ciro Vigorito. L’avvertimento è per i tanti supporter dell’Inter che si recheranno a vedere la partita in un settore diverso da quello dedicato alla squadra ospite: «La questione relativa alla prevendita di Benevento-Inter ha palesato la situazione del calcio moderno, magari al passo coi tempi per altre realtà ma non attuabile in un contesto come quello sannita in occasione di determinati appuntamenti. È facilissimo terminare 7500 biglietti in pochi minuti con la prevendita aperta in tutta Italia, sia presso i punti vendita che online. Sarebbe opportuno che, per i prossimi impegni di cartello come, ad esempio, contro Juventus e Milan, venga prevista una sorta di prelazione per chi è in possesso della tessera del tifoso del Benevento. Un occhio di riguardo per noi sanniti è d’obbligo».