Benjamin Henrichs strega le big: lotta a tre per il terzino - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Benjamin Henrichs strega le big: lotta a tre per il terzino – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Le big italiane seguono con grande interesse il terzino classe ’97 del Bayer Leverkusen Benjamin Henrichs. Juve, Inter e Milan su di lui

Missione in Germania per le big della nostra Serie A. Juventus, Inter e Milan tornano a sfidarsi come ai vecchi tempi per un giovane talento tedesco. Il Bayer Leverkusen è una fucina di talenti impressionante e l’ultimo gioiello sfornato dai tedeschi è Benjamin Henrichs, terzino destro e sinistro classe 1997. Il laterale, abile a giocare anche al centro della difesa, è considerato uno dei migliori prospetti del club delle Aspirine e in estate potrebbe scoppiare una vera e propria asta per lui.

Henrichs ha collezionato 21 gettoni in questa stagione e ha sfornato un assist in Bundesliga. Il laterale destro non ha ancora fatto vedere tutto il suo talento ma i grandi club italiani sono convinti che presto il giocatore spiccherà il volo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla squadra mercato di “www.calcionews24.com“, Juventus, Inter e Milan seguono da vicino la crescita del giovane e duttile calciatore. Un nome nuovo per i club italiani: occhi in Bundesliga per Marotta, Ausilio e Mirabelli. Le big italiane tornano a sfidarsi per un giovane calciatore. Nel mirino di Milan, Inter e Juventus c’è Benjamin Henrichs, il terzino del futuro.