Bentancur - Juventus: ecco quando arriverà il calciatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bentancur – Juventus: ecco quando arriverà il calciatore

Pubblicato

su

marotta juventus

Bentancur – Juventus, ci siamo. L’agente del calciatore uruguaiano è a Torino dove limerà gli ultimi dettagli del suo trasferimento in bianconero

Bentancur – Juventus: contratti pronti – 24 febbraio, ore 20.35

Bentancur – Juventus: ci siamo. In giornata la società bianconera ha controllato tutti i documenti necessari per la chiusura della trattativa, insieme al procuratore del calciatore. I contratti sono già pronti e verranno spediti in Argentina nei prossimi giorni: Rodrigo è atteso in città tra la prossima e la settimana successiva per effettuare le visite mediche di rito, come riferisce Sky Sport. Manca poco e il giovane xeneises sarà uno juventino a tutti gli effetti: una volta risolte le pratiche burocratiche, da luglio vestirà il bianconero.

Bentancur – Juventus: calciatore atteso a Torino – 24 febbraio, ore 14.48

L’agente del calciatore uruguaiano è a Torino dove risolverà gli ultimi dettagli di una trattativa che si strascina da tempo. Visite mediche col club bianconero in arrivo per il centrocampista in forza al Boca Juniors: come riporta Sky Sport, infatti, il giocatore classe 1997 è atteso nelle prossime ore nel capoluogo piemontese per svolgere le visite di rito, ultimo passo prima della firma del contratto che lo legherà alla Juve. Un altro tassello è pronto per le fondamenta del futuro bianconero.