Berisha 'difende' Spinazzola: «Voleva la Juve, lo capisco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Berisha ‘difende’ Spinazzola: «Voleva la Juve, lo capisco»

Pubblicato

su

berisha

Le dichiarazioni del portiere Berisha su Spinazzola, sulla lotta Scudetto, l’Europa League dell’Atalanta e il calcio di rigore di Dybala

Etrit Berisha, portiere dell’Atalanta e della Nazionale dell’Albania, analizza la sconfitta patita contro gli Azzurri lunedì scorso: «Abbiamo disputato una buona gara e l’incontro è stato equilibrato. Gli azzurri hanno vinto perché hanno elementi più esperti che hanno gestito meglio i momenti più delicati. L’assist di Spinazzola? Sono contento per Leonardo. Per l’Atalanta è un giocatore importante ed è positivo che sia rimasto. Ho compreso il suo desiderio di andare alla Juve: è difficile dire di no a certe opportunità, ma personalmente è bello averlo ancora con noi» le dichiarazioni del portiere al Corriere dello Sport.

Nell’ultima giornata di campionato Berisha ha parato un rigore a Dybala, salvando così il risultato di 2-2 tra Atalanta e Juventus: «Dybala è un fenomeno, ma ho intuito come avrebbe calciato. Più che a livello personale sono felice di aver aiutato la squadra a conquistare un punto importante e strameritato per come avevamo giocato. In Albania la Serie A è molto visto e ho tanti amici tifosi della Juve, del Milan, dell’Inter e pure del Napoli. Sopratutto questi ultimi mi hanno ringraziato perché hanno vissuto la sosta da primi in classifica, erano parecchio contenti. La Juventus per me rimane favorita. Noi l’abbiamo fermata, ma mi ha impressionato: i bianconeri vanno sempre a mille all’ora, tutti sanno cosa fare e hanno una mentalità vincente. Il 3-0 sull’Everton? E’ stata una vittoria che ci ha fatto capire di essere sulla strada giusta, di potercela giocare anche contro avversarie come Everton e Lione. Credo che abbiamo le carte in regola per passare il turno».