Berlusconi-Fassone: torna il sereno. Telefonata di Silvio, pace fatta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Berlusconi-Fassone: torna il sereno. Telefonata di Silvio, pace fatta

Pubblicato

su

silvio berlusconi-presidnte-cessione-milan

L’ex presidente ha telefonato a Marco Fassone, amministratore delegato del Milan. Presa di posizione di Silvio Berlusconi. Le ultimissime

Ieri è andata in scena una telefonata chiarificatrice tra Silvio Berlusconi e Marco Fassone. Le parole dell’ex presidente del Milan rischiavano di turbare l’ambiente a una settimana dal derby contro l’Inter e proprio l’ex numero uno ha deciso di tagliare la testa al toro e di fare il primo passo. Silvio ha telefonato a Fassone per spiegare il senso delle sue dichiarazioni (l’ex presidente non solo ha criticato Montella ma ha criticato anche le scelte della proprietà).

Il Berlusca, secondo “Tuttosport“, ha voluto chiarire come alcuni concetti siano stati solo pronunciati in una situazione informale e ha voluto ricomporre i cocci di una situazione che rischiava di compromettersi. D’altronde la nuova proprietà ha sempre avuto occhi di riguardo per l’ex patron. Fassone aveva più volte invitato Berlusconi a Milanello e a San Siro, dove il suo posto in tribuna autorità non è stato più occupato, e nel giorno del suo 81esimo compleanno il Milan ha celebrato l’ex presidente sui social e ha fatto recapitare ad Arcore una maglia del Milan con il numero 81.