Berlusconi spara a zero, il Milan ci rimane male - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Berlusconi spara a zero, il Milan ci rimane male

Pubblicato

su

berlusconi milan

Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi contro il Milan hanno sorpreso la nuova dirigenza, che comunque ha voluto smorzare i toni: le ultime notizie

Non hanno fatto piacere al Milan le parole di Silvio Berlusconi. L’ex patron rossonero ha sparato a zero sulla nuova dirigenza, ha criticato aspramente la scelta di Vincenzo Montella come allenatore e anche l’acquisto di Leonardo Bonucci. Le dichiarazioni del Cavaliere hanno scosso un po’ il Milan, a società è rimasta sorpresa dalle sue stilettate anche perché finora i rapporti erano buoni. Il nuovo corso prevedeva anche l’ex premier come presidente onorario, prima che questi rifiutasse.

Marco Fassone ha provato a coinvolgere Berlusconi nel nuovo Milan e gli ha anche spedito di recente una maglia rossonera come regalo di compleanno. L’attacco gratuito ha sorpreso il Milan, che comunque ha risposto in maniera diplomatica, come si legge su Il Corriere della Sera: «Ha il diritto quasi divino di dire ciò che vuole sul Milan, è il presidente più vincente della storia, le sue parole non si commentano ma al massimo servono da stimolo».