Squinzi, che retroscena: «Berlusconi dopo il derby mi disse che Montella capisce poco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Squinzi, che retroscena: «Berlusconi dopo il derby mi disse che Montella capisce poco»

Pubblicato

su

squinzi Sassuolo

Il patron del Sassuolo confessa. Le parole di Squinzi sulle dichiarazioni di Berlusconi. L’ex patron rossonero ha attaccato Montella

Hanno fatto scalpore le parole di Silvio Berlusconi sul nuovo Milan. L’ex presidente rossonero ha criticato le scelte della nuova dirigenza e ha criticato apertamente Vincenzo Montella. L’ex numero uno milanista avrebbe confermato volentieri Brocchi ma gli fu ‘imposta’ la scelta dell’aeroplanino in quanto in quel momento Silvio non era in uno stato di salute ottimale. Il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi, grande tifoso del Milan, ha svelato a “La Gazzetta dello Sport” un importante retroscena su Berlusconi.

Il disamore del Berlusca nei confronti di Vincenzo Montella non è nuova. Secondo il patron neroverde Silvio si lamentò dell’aeroplanino già diversi mesi fa: «Sabato di Pasqua. Inter e Milan giocano il derby, all’intervallo Pioli è avanti 2-0. Ricordo che quel giorno Berlusconi mi telefonò dopo il primo tempo. Mi disse: ‘Quell’allenatore capisce poco. Ce l’aveva con Montella. Credo che Montella vada lasciato lavorare, come Bucchi da noi. Secondo me non è l’allenatore che ci riporterà la Champions, credo non sia un tecnico top ma è un buon allenatore. Io avrei aspettato anche a dare la fascia a Bonucci, magari sarà il capitano più bravo del mondo ma per me la fascia si dà a chi è ascoltato in spogliatoio e conosce la squadra. Bonucci all’inizio non poteva conoscerla».